Vacanze in Sicurezza

Home > Vacanze in Sicurezza

Oggi più che mai il vostro benessere e il vostro comfort ci stanno particolarmente a cuore.
Abbiamo quindi attuato ulteriori misure di sicurezza per tutelare la vostra salute e per offrirvi una vacanza da vivere con il sorriso.

Niente più code in albergo: da ora il check-in si fa comodamente online e sarà disponibile h24! Inoltre, per farvi vivere soggiorni da sogno, lontano da ogni stress, abbiamo scelto di ridurre il numero degli ospiti e di rimodulare gli spazi nelle aree comuni.
Le nostre camere sono sempre state sanificate con prodotti certificati, prima dell’arrivo dei nostri ospiti. Continueremo a farlo con maggiore attenzione.
Inoltre, abbiamo dotato tutte le camere di un kit di protezione ad uso personale.
Anche quest’anno continueremo a deliziarvi con la nostra cucina ma con qualche novità.
Il nostro personale è stato formato adeguatamente e sarà attrezzato con tutti i dispositivi di sicurezza necessari. Inoltre, abbiamo distanziato i tavoli per garantirvi spazio e privacy.
Potrete selezionare i piatti del menù tramite un'app e, sia per la colazione che per i contorni, troverete un buffet servito dal nostro personale.
Su richiesta sarà possibile anche consumare i pasti all’aperto in giardino.
Troverete ancora tutti i servizi del Rosenblatt a cui siete abituati.
Per quanto riguarda la spiaggia, avrete libero accesso. Sotto l’ombrellone la mascherina non è obbligatoria e avrete ancora più spazio a disposizione! Chi viaggia in famiglia sarà felice di sapere che lo spazio giochi verrà sanificato e sarà disponibile, con l’unica accortezza di fare entrare pochi bambini per volta.
Come nelle aree comuni, abbiamo sanificato con attenzione sia la piscina che l’area fitness.
Per quanto riguarda la piscina, abbiamo indicato all’ingresso un numero massimo di persone e, in caso di richieste maggiori, organizzeremo dei turni orari.
All’interno dell’area fitness, invece, tutti gli attrezzi saranno sanificati prima e dopo l’utilizzo; si potrà entrare solo uno o massimo due alla volta.
Con noi nulla è perduto! Quest’anno, infatti, potete prenotare la vostra vacanza estiva senza caparra. Questo significa che potrete cancellare senza nessun costo e senza impegno se non quello di comunicarcelo con qualche giorno di anticipo.
In caso abbiate già dato la caparra e, per causa di forza maggiore, dobbiate cancellare la vostra vacanza, ci impegniamo a restituire l’intero importo.